Harley Davidson per l’Italy 500 Miles, tappa 26-27 Aprile 2014 a Parma

harleyparma

Il 26 e il 27 aprile 2014 a Parma arrivano i centauri dell’Harley Davidson per l’Italy 500 Miles. Servizi ad hoc per motociclisti con gli INC Hotels Group. 

Una cavalcata rombante di 850 km da percorrere in 24 ore. È l’adrenalinica gara non competitiva dell’Italy 500 Miles che chiama a raccolta gli appassionati centauri pronti a sfrecciare a bordo di mitiche Harley Davidson e Buell tra le curve di Parma, il 26 e il 27 aprile 2014. Cinquecento miglia in due giorni, suddivise in varie tappe. Un grande raduno on the road, che si può vivere approfittando dei Rider Friendly Hotels® – nati dalla recente partnership fra Best Western e Harley Davidson – dei quali fanno parte il Best Western Hotel Farnese diParma e il Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia, membri dell’INC Hotels Group.

I due hotel emiliani riservano a chi fa tappa da loro alcune attenzioni esclusive: un kit di benvenutocon cartina stradale BW + percorsi in zona se disponibili + i contatti dell’officina più vicina, ilparcheggio gratuito dell’hotel, una bottiglietta d’acqua gratuita all’arrivo (o in camera), un wipedown towel (panno in microfibra) per pulizia moto e casco all’arrivo, la washing station(postazione dedicata) dove poter lavare la moto, composta da 1 secchio con acqua e detergente specifico, rubinetto o pompa dell’acqua e stracci. E ancora lo sconto del 30% sul servizio lavanderia per soggiorni con più di 2 notti ed un utilissimo gadget: un porta-lattina da viaggio per rinfrescare le bibite.

harleyparma