Harley Davidson, collezione abbigliamento 2013: le novità per l’anniversario

400px-Logo_della_Harley-Davidson.svg

Tutti gli appassionati di Harley Davidson e di motociclette in generale ormai lo sanno: il 2013 sarà un anno di grandi festeggiamenti per il celebre brand americano, che festeggerà i 110 anni di gloriosa attività. Dunque per onorare al meglio questo speciale evento la casa di Milwaukee ha creato un’apposita collezione di abbigliamento ed articoli di vario genere, ovviamente rivolto sia ai maschi che alle femmine. Dunque la commemorazione di questo centodecimo anniversario sarà fastosa ed indubbiamente di successo. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha pensato Harley Davidson per i suoi fans ed in particolare la collezione abbigliamento 2013, che sarà tutta rigorosamente caratterizzata dall’elegante logo 110th Anniversary.

Innanzitutto partiamo dalla Leather Jacket: è una giacca di pelle da moto, di medio peso e con proprietà anti-abrasive. Il modello sarà morbido e confortevole, completato da una fodera in tessuto sintetico. Il collo della nuova giacca in pelle Harley Davidson sarà alla coreana mentre la cerniera si chiude con zip. Numerose le tasche all’altezza di gomiti e spalle, mentre le maniche saranno sagomate. Completano il tutto i dettagli catarinfrangenti in materiale 3M  Schotchlite. Il prezzo sarà di 616 euro.

Interessante anche la Nylon Outerwear jacket, una giacca casual impermeabile in nylon di ampio spessore e fodera in tessuto misto sintetico. Il modello avrà inoltre il taglio bomber grazie alla comoda fascia elastica in collo ed in vita. Comodi anche i tagli a soffietto intorno alle spalle, in modo da avere la massima libertà di movimento. Infine ci sono anche due ampie tasche scaldamano e due interne, che assicureranno il massimo comfort. Non mancheranno infine i dettagli commemorativi firmati Harley: dal logo 110 ai ricami e patch, il tutto ad un prezzo di 179 euro.

Il modello Outerwear Jacket è invece una giacca impermeabile in Cordura, ideale per il tempo libero e con fodera in tessuto sintetico trapuntato. Il taglio è minimal ed il collo alla coreana. La chiusura è in cerniera e c’è un doppio sistema di regolazione sui fianchi. Morbide imbottiture invece proteggono schiena e spalle. Il prezzo di questo capo sarà di 193 euro.

Infine la Long Sleeve Woven Shirt è una camicia a maniche lunghe in puro cotone con chiusura a sette bottoni e doppio taschino. Il collo avrà un taglio personalizzato con nastro commemorativo all’interno. Molto belli anche i ricami commemorativi sul petto, per un prezzo di 96 euro.