Givi, collezione borse moto 2013: la linea Waterproof per tutte le esigenze

wp405-620x350

Givi propone ai motociclisti una linea di nuove borse impermeabili, le Waterproof, utili per affrontare in moto qualunque condizione atmosferica o guidare in qualunque ora del giorno. La linea Waterproof proposta da Givi comprende tre modelli di borsa impermeabile, tra cui una coppia di laterali, pronte  a donare alla vostra moto uno stile accattivante ed un design al contempo piacevole. Le Waterproof 2013 sono state realizzate con materiali molto innovativi e saranno disponibili in negozio dal prossimo settembre.

Vi anticipo subito che nelle WP 2013 di Givi ci sarà il sistema di chiusura Navy ed anche il fissaggio universale al veicolo. E’ stata inoltre inserita la sagoma in color giallo fluo, certificata “alta visibilità”, mentre saranno nuovi design e tipologia di utilizzo delle varie borse. Il materiale usato per la produzione delle WP è il Tarpaulin 500D, mentre coppia di bisacce laterali e sacca da sella/serbatoio presentano un  rinforzo plastico interno che irrigidisce la struttura, supportando così il carico senza, però, compromettere la forma.

Il primo modello di borsa waterproof proposta da Givi è la WP407, un restyling “bomba” dell’azienda italiana e con capacità interna di ben 30 litri. Le dimensioni però possono essere anche ridotte in funzione del contenuto, e ciò grazie alla chiusura ripiegabile più volte. In dotazione viene data la cinghia a tracolla ed anche due elastici per fissare la borsa alla moto. Il prezzo della WP 407 sarà di 53,90 euro.

La WP406 è invece utile per coloro che trasportano qualcosa di compatto. Infatti questo modello è utilizzabile come borsa da sella e, se serve, da serbatoio. La capacità è da 20 litri e sono presenti, al momento dell’acquisto, una tracolla e ben 4 cinghie per il fissaggio al mezzo. Prezzo di partenza di 64,90 euro.

Infine Givi propone la WP405, una coppia di bisacce laterali che completa la gamma delle impermeabili firmate Givi e che offre una notevolissima capacità di carico. Difatti stiamo parlando di 50 litri di capienza, con i vostri oggetti che saranno completamente al sicuro da qualunque agente atmosferico. La sagoma è giallo fluo, così da essere sempre ben visibile. Il fissaggio prevede invece un ancoraggio centrale tra le due borse, regolabile con velcro. Il prezzo delle WP405 sarà di 118,90 euro.

 

wp405-620x350