GIVI accessori: all’EICMA 2013 nuova black line per borse Trekker Outback

GIVI-Outback-nera

Givi è pronta a presentare al prossimo salone EICMA di Milano, edizione 2013, una nuova versione “black” delle borse per moto Trekker Outback. Si tratta di due borse laterali che Givi ha realizzato per le maxi enduro, prodotte in alluminio e già presentate nel corso della scorsa edizione della fiera di Colonia (Intermot).

Bene, per il Salone dell’EICMA, che vi ricordo “animerà” Milano nel prossimo mese di novembre, il famoso marchio di accessori per moto lancia una nuova versione con finiture nero opaco, che conferirà a queste borse un design accattivante e grintoso, in perfetta linea con lo spirito della vostra maxi enduro. In particolare, le Trekker Outback Black line firmate Givi sono il risultato di una specifica verniciatura a polvere, che allarga le possibilità di utilizzo di questa bella valigia in funzione, appunto, di una differente estetica.

La Black Line di Givi comprende due dimensioni disponibili all’acquisto: la OBK37BL e la OBK48BL, le sigle che appunto identificano le misure delle nuove Trekker,  rispettivamente  da 37 e 48 litri (ulteriormente declinate per montaggio laterale sia a destra che a sinistra).

Capitolo prezzi: così come le misure, la Black Line Trekker Outback di Givi differiranno anche nel prezzo: il modello da 37 litri sarà venduto a 329 euro, mentre quella con capienza da 48 litri costerà leggermente di più, ovvero 339 euro.  Le nuove GIVI Trekker Outback segnano anche un allargamento di gamma per quanto riguarda gli accessori dedicati, fattore che renderà ancora più completa la gamma di valigie e borse laterali GIVI. Non ci resta dunque che aspettare l’inizio dell’EICMA per vedere dal vivo queste nuove, accattivanti, valigie.

 

GIVI-Outback-nera