Gilera presenta i nuovi modelli Runner Black Soul



Gilera è una azienda specializzata in scooter che da anni accompagna le nostre vite. Il marchio Gilera è da sempre indice di garanzia e qualità.

Il nuovo modello Gilera si chiama Runner Black Soul e solo a vederlo è a dir poco fantastico, grazie a tutte le tonalità di nero che lo rendono unico nel suo genere, elegantissimo ma allo stesso tempo sportivo.

Partiamo dunque proprio dal colore, vero protagonista di questo scooter, le tonalità usate sono matt black e nero lucido, e verrà mantenuto come standard per tutte e tre le cilindrate prodotte, 50, 125 e 200 cc.

La livrea permette di far risaltare le linee sportive ed i rifinimenti in oro della carena e della sella, che rendono il Runner Black Soul elegante come pochi.

I cerchi sono in nero lucido con i bordi dorati, segno che ogni minimo particolare è stato curato in casa Gilera, facendo attenzione a mantenere uno stile impeccabile anche se l’anima Black del Runner è stata messa in risalto.

Molte le differenze tra una cilindrata e l’altra. Il 50 cc monta una  forcella da 30 mm, mentre gli altri due montano una telescopica da 35 mm. Cerchi da 14” anteriore e da 13” posteriore.

Il 200 cc 4T ha un motore con raffreddamento a liquido a valvole con 19 cavalli di potenza e con una coppia di 16,3 Nm.

Veniamo dunque ai prezzi. Il Runner Black Soul 50 cc è disponibile a 2.670 euro; il 125 cc ha un costo di 3.890 euro ed infine la versione 200 cc è disponibile a 3.990 euro.

I prezzi sono da intendersi iva inclusa ovviamente.