Gaerne 2011: stivale da cross SG J per bambino





Piccoli motociclisti crescono e Gaerne pensa a loro, pertanto ecco arrivare nel listino 2011 lo stivale SG J, dedicato ai piccoli centauri amanti dello sterrato, quelli a cui piace sporcarsi ma in maniera un po’ differente rispetto a quella prediletta dalla media dei pargoli.

Per i piccoli amanti delle ruote tassellate Gaerne propone uno stivale confortevole, in pelle idrorepellente dotato di microfibra e snodature posteriori e anteriori, per permettere ai piccoli bikers di acquisire fin da bambini la corretta educazione al divertimento in sicurezza.

Lo stivale SG J proposto da Gaerne è inoltre munito di un bellissimo slider anteriore realizzato in poliuretano, il quale permette una straordinaria capacità di assorbimento della forza d’urto. Sempre realizzate in poliuretano anche le protezioni interne, atte a proteggere la caviglia in corrispondenza del malleolo ed il piede all’altezza della zona di contatto con i leveraggi, oltre che per evitare l’abrasione della pelle garantendo inoltre la protezione dal calore (grazie ad un paracalore in pelle) generato dal motore.

Veramente professionale anche il sistema di chiusura, che vanta quattro leveraggi pluriregolabili ed intercambiabili, inoltre la fodera interna è stata realizzata in tessuto traspirante e antibatterico, mentre la suola a densità variabile è antiolio e garantisce dei grandi valori di resistenza ad usura.

Lo stivaletto per bambino Gaerne SG J è disponibile sul mercato presso tutti i rivenditori autorizzati in duplice colorazione, nero e bianco, in taglie che spaziano dalla 33 alla 40 e viene proposto al pubblico al prezzo di 148 Euro IVA inclusa.