Eventi moto, al via il “Touring Trophy” 2012



La scuderia Platini,in collaborazione con Kawasaky organizza un “Touring Trophy”  dal 5 al 12 agosto che sarà aperto a tutte le marche motociclistiche. Quesa è l’unica occasione per quest’anno di partecipare all’evento organizzato dall’azienda di Pierangelo Platini. Il Touring Trophy avrà inizio nella piazza principale di Cortina d’Ampezzo per proseguire attraverso tutte lo Dolomiti e si concluderà a Courmayer.

Per permettere ai piloti di godersi il piacere di guidare in campagna ed ammirare gli splendidi paesaggi delle Dolomiti, tutte le tappe sono calcolate su una media di percorrenza di 50km/h ed è prevista una sosta di almeno un paio d’ore.

Il costo per partecipare al Touring Trophy è di 600€  con pernottamento e prima colazione in albergo compresi  a cui vanno aggiunte le cene caratteristiche offerte dall’organizzazione.

Per chiunque non si sentisse pronto ad affrontare una settimana intera in sella alla proprio moto, la Platini prevede anche un Touring Light. Coloro che decidono di partecipare a questa formula si riuniranno giovedì 9 agosto a Stresa per poi arrivare a Courmayer e concludere insieme al resto dei partecipanti. Il Touring Light avrà un costo che si aggira intorno ai 250€ con il pernottamento e colazione in albergo ed anche in questo caso le cene saranno offerte dall’organizzazione.

Un’occasione d’oro per tutti gli appassionati delle due ruote, un’opportunità unica quella di poter passare una settimana in sella alla propria moto, passando per luoghi meravigliosi e ammirare paesaggi fantastici ed oltre poter gustare prodotti tipici della zona. Una possibilità coloro che hanno fatto della  moto uno stile di vita, non dovrebbero lasciarsi sfuggire.