Energica Ego Tour 2014 date

Where is my EGO Tour: la prima tappa del tour internazionale di Energica Ego! Appuntamento tra Levizzano e Castelvetro di Modena per la prima uscita tutta italiana della superbike elettrica ad elevate prestazioni!

Dal 16 al 19 Maggio 2014 Modena sarà protagonista della prima tappa del Where is my EGO Tour, il tour internazionale di Energica Ego, la prima moto elettrica 100% Made in Italy! Dopo il grande successo di Top Marques Monaco 2014 e la presentazione ufficiale di Ego 45 a cospetto del Principe Alberto, ha inizio l’attesissimo programma di test ride del bolide green!

Dalla stampa italiana a quella internazionale, fino ad ospiti d’eccezione e al grande pubblico: la tappa a Levizzano e Castelvetro sarà l’unico appuntamento italiano del tour, ed Energica non poteva scegliere che Modena come punto di partenza, la città natale del Gruppo CRP, a capo del progetto.

I fortunati tester potranno vivere l’emozione di testare un veicolo 100% elettrico unico al mondo per il design e tecnologia. All’interno di Energica Ego batte un cuore da 100 kW in grado di raggiungere una velocità massima autolimitata di 240 km/h. La Vehicle Control Unit, di cui è dotata, è in grado di erogare in ogni momento la massima potenza. I 195 Nm di coppia continua garantiscono la sensazione immediata di elevate prestazioni senza compromessi, in un’esperienza di guida unica ed emozionale.

Componentistica top di gamma, dotata di una piattaforma di comunicazione Bluetooth e UMTS/GPRS, Energica Ego veste una tecnologia da F1 come il 3D Printing. Questo processo produttivo utilizzato dal Gruppo CRP permette di ottenere in poco tempo prototipi e componenti funzionali e ad elevata prestazione come la superbike elettrica Energica.

Una forte e continua crescita per il progetto che grazie allo spirito imprenditoriale e pioneristico del Gruppo CRP, si afferma oggi come prodotto innovativo, tecnologico e fiore all’occhiello sostenibile della Motor Valley italiana.

Per tutti coloro che vorranno vedere dal vivo Energica Ego l’appuntamento è da Venerdì 16 Maggio a Lunedì 19 Maggio in Piazza Giovanni Paolo II, Levizzano Rangone di Castelvetro di Modena!

Il programma di Where is my EGO Tour 2014 e l’elenco dei tester selezionati è consultabile qui