EICMA Custom 2011, tutto pronto per la Fiera di Milano

EICMACustom_Logo

EICMA 2011 ha deciso che dedicherà grande spazio alla fiera 2011 alle moto custom. Tutto ciò rappresenta un evento mai accaduto prima all’EICMA poichè mai prima d’ora era stata allestita un’area esclusiva per il custom.

Ciò a voler sottolineare anche il momento di crisi mondiale che tutti noi stiamo vivendo. Con la crisi economica che attanaglia le grandi aziende e che spreme all’osso i risparmi dei clienti, che pur essendo appassionati, sono costretti a fare sacrifici e rinunce per arrivare a fine mese.

Ecco quindi il passivo del 10% delle vendite motociclistiche a livello nazionale. Dato che ahinoi, è in forte crescita negli ultimi mesi.

L’evento nell’evento si chiamerà EICMA Custom 2011 e sarà interamente gestito dagli stessi organizzatori ed espositori della fiera. Il tutto si svolgerà presso il padiglione 2 della Fiera di Milano, a costi agevolati, così da poter permettere anche e soprattutto alle piccole imprese di poter prendere uno stand in fitto per esporre i propri lavori.

Sarà presente anche un Bike Show con 3 categorie in gara: Chopper, Harley – Davidson e Cafè Racer. I giudici saranno 4 addirittura: una giuria popolare, 2 giurie di esperti e una  formata da artisti e jet set dello spettacolo.

Ospite d’onore sarà la Custom Chrome Europe, una delle aziende leader nel settore, che per l’occasione metterà in palio tantissimi premi con un contest appositamente organizzato per l’occasione.