Ducati presenta la nuova linea di abbigliamento e accessori 2012



Ducati ha presentato nelle ultime ore la nuova collezione 2012 di abbigliamento ed accessori. Nonostante le voci di mercato che spingono la rossa di Borgo Panigale verso le terre tedesche, il settore dell’abbigliamento e degli accessori è sempre in continuo fermento. Ecco quindi la nuova collezione 2012 Ducati.

Partiamo dalla Text Jacket Flow ’12. Si tratta di una giacca realizzata in materiale poliestere traforata. La bandiera italiana è formata grazie ad un gioco di linee e di colori che ne esaltano la forma ed il design. Bella anche la scritta rossa in pelle Ducati sia sulla schiena che sul lato sinistro della giacca. Prodotta anche in versione femminile è disponibile al costo di 271,25 euro.

Il nuovo casco Stripes ’12 è un elmetto prodotto da Arai. La calotta è realizzata in fiberglass e risulta resistente e leggera allo stesso tempo. Gli interni sono invece realizzati in polistirolo. Il logo Ducati campeggia in bella vista proprio al centro del casco. Il prezzo del nuovo Stripes ’12 è di 628,99 euro.

Il guanto Flow ’12 e la T-shirt Meccanica chiudono la collezione 2012. Il Flow ’12 è un guanto realizzato in pelle e tessuto. Il coloro dominante è il nero che viene interrotto da inserti di colore rosso tra le dita. Sul palmo della mano campeggia il logo Ducati. Il prezzo del nuovo guanto Ducati è di 95,80 euro.

Infine la t-Shirt Meccanica. Realizzata in cotone purissimo è stata pensata per la stagione estiva. Il colore disponibile è il nero, anche se sono presenti una striscia bianco e rossa all’altezza del petto dove campeggia la scritta Ducati Meccanica. La nuova T-shirt di casa Ducati è disponibile al prezzo di 35,30 euro.