Dorna Sports Stampii: collezione digitale MotoGP 2011





In seguito all’esperienza di successo maturata da Dorna Sports Stampii nell’anno 2010, quest’ultima propone anche per l’anno 2011, grazie ad un rinnovo di licenza globale, una collezione digitale dedicata al Campionato del Mondo MotoGP 2011, quest’ultimo in pieno svolgimento ed in una fase più viva che mai (vi ricordiamo l’appuntamento di domenica con la gara di Le Mans).

Stampii infatti, dopo aver lanciato con successo l’anno scorso l’innovativa idea di una serie di collezioni digitali dedicate alla MotoGP 2010, proposte sul mercato italiano e spagnolo, la società iberica (come appunto la Dorna, società che gestisce il Motomondiale) ha rinnovato la licenza mondiale presa con Dorna Sports SrL.

Questo al fine di poter portare anche sul mercato del 2011 un innovativo prodotto di intrattenimento digitale dedicato a tutti gli innumerevoli appassionati e fedeli seguaci del Motomondiale.

Infatti proprio Stampii parla così del suo prodotto dedicato a Dorna Sports per l’anno 2011: “La qualità del prodotto e la meccanica ci hanno convinto nel 2010. Riteniamo che sia una grande opportunità per impegnarsi con i nostri fans di ogni età a livello globale.”