Conoscere Valentino Rossi e partecipare al MotoGP, con Bridgestone puoi!

Battlax Sport Touring T30_Rear

Quanti tra di voi, lettori di Moto10, desidererebbero conoscere Valentino Rossi e partecipare anche al MotoGP? la domanda è ovviamente retorica, dal momento che sappiamo quanti fans  del mitico Valentino Rossi ci siano sparsi in Italia, ed anche fuori. Dunque, assodato che “Il Dottore” è il pilota di MotoGP più amato nel Bel Paese, Bridgestone ha pensato bene di fare un regalo a tutti: si tratta dell’iniziativa “Mission Rossi” (www.mission-rossi.com), con la quale la famosa azienda fornitrice di pneumatici permetterà ad alcuni fans di Rossi e del MotoGP in generale di conoscere direttamente il campione pesarese ed anche di assistere al GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma vi ricordo il prossimo 13, 14 e 15 settembre 2013.

Ovviamente possono partecipare tutti all’iniziativa indetta da Bridgestone, dunque la domanda che vi farete è: come posso partecipare? semplice: per poter incontrare Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo, dovrete acquistare, presso un Biker’s Store, un set di pneumatici per moto Battlax Hypersport S20 o  Battlax T30. Ovviamente per effettuare questo acquisto avrete un lasso di tempo determinato, ovvero fino al prossimo 28 luglio 2013 (vi ricordo che “Mission Rossi” è già “attiva” dallo scorso 18 marzo 2013). A questo punto, montati i vostri pneumatici, non vi resterà che accedere al sito ufficiale dell’evento (già segnalato ad inizio post) ed iscrivervi seguendo le istruzioni.

Chiunque acquisti questo set di pneumatici potrà dunque partecipare all’estrazione del fantastico weekend del 13 settembre, dedicato al MotoGP 2013 ed in particolare al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. I fortunati vincitori che si accaparreranno questa esperienza fantastica potranno incontrare il loro eroe Valentino Rossi presso la sua motorhome proprio nei giorni del Gran Premio d’Italia, avendo così la possibilità di parlare, chiedere, conoscere meglio e farsi due risate con il campione di Pesaro, da sempre sinonimo di simpatia e solarità, oltre che di bravura. Vi ricordo infine di conservare la fattura di acquisto degli pneumatici, che vi verrà richiesta in caso di vittoria. Buon divertimento e buona fortuna a tutti i partecipanti!

 

Battlax Sport Touring T30_Rear