Caschi moto: Nolan presenta il nuovo N71

Nolan_N71White

Nolan ha lanciato sul mercato il suo modello di casco  N71. Un casco che unisce sicurezza di e praticità, adattandosi a qualunque tipo di conformazione cranica.

La  calotta esterna è in policarbonato Lexan EXL, mentre gli  interni sono imbottiti e cosa fondamentale, sono removibili e lavabili.

A bordo è presente un nuovo sistema di ventilazione con ben 4 prese d’aria, una frontale, due sul retro e una sul mento.

La mentoniera è removibile in maniera comoda e veloce, e nello stesso tempo si può agganciare con la stessa praticità alla visier qualora si desideri un casco integrale.

Lo  schermo parasole è antigraffio e anti appannamento, inoltre è dotato di un sistema N-Com, cioè un software che consente di ascoltare la propria musica o parlare al cellulare ogni qual volta si voglia.

Un casco dunque molto versatile e che si adatta a qualsiasi esigenza del pilota. Proprio questa sua versatilità unita alla tecnologia di cui dispone e ai materiali di cui è composto,  lo rendono eccellente, adatto a qualsiasi situazione.

Il prezzo parte da 254 euro iva inclusa.