Caschi moto: NewMax jet Roadie





Non smette di fiorire il settore dei caschi. L’ultima novità sul mercato è rappresentata dalla proposta di NewMax. Per coloro che non conoscessero tale marchio, rassicuriamo gli animi dicendo che NewMax è un marchio storico di questo settore. Dopo la scomparsa del fondatore, la ditta ha deciso di riproporsi sul mercato.

Il nuovo debutto è stato siglato dal casco jet Roadie. Si tratta di un casco disegnato appositamente per essere riposto. Si, avete capito bene. Il nuovo Roadie è infatti l’unico casco in circolazione ad essere stato progettato per essere comodamente riposto nel vano sottosella del vostro scooter o della vostra moto.

Per quel che riguarda il design, l’elmetto della NewMax si presenta in maniera molto accattivante. Le viti in alluminio sono presenti ed accompagnano il movimento della visiera. Esse hanno la particolarità di essere piatte ed ultra leggere. La visiera è bombata e si sposa perfettamente con la forma dell’intero casco.

Inoltre essa è sagomata in policarbonato ed è stata trattata con agenti antigraffio. Belle le finiture della calotta, realizzate in ecopelle con lavorazione a mano. Gli interni sono completamente realizzati con tessuti anallergici ed inoltre possono essere rimossi e lavati al fine di assicurare una igiene perfetta al centauro che lo indossa quotidianamente.

La chiusura è affidata ad una fibbia micrometrica. Il Roadie è omologato ONU ECE 22 em.05. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL, mentre tante sono le colorazioni disponibili, come per esempio: grigio, azzurro, rosa, verde, corallo, nero. Il prezzo per acquistare il nuovo elmetto NewMax è di 139 euro.