Caschi moto: AGV presenta i modelli Street Road K-3 e K-4 Evo



AGV non conosce la parola sosta. Solo qualche giorno fa vi avevamo presentato le ultime creazioni del noto costruttore di elmetti. Oggi ci sono novità importanti in quanto AGv ha voluto lanciare sul mercato altri due modelli. Parliamo dei modelli della gamma Street Road: K-3 e K-4 Evo.

Partiamo dal modello K-3, un casco che mostra palesi grafiche in stile Valentino Rossi. Si tratta di un casco adatto a tutti gli appassionati che amano il Dottore e tutte le sue folle idee per quel che riguarda il design. La calotta esterna è realizzata in HIR-TH. Belle le prese frontali e sulla mentoniera, che ottimizzano il riflusso d’aria.

Sono presenti due estrattori laterali oltre all’estrattore posteriore. La visiera è una Street 8 trattata con agenti antigraffio ed antifog. La protezione dai raggi UV è garantita al 100% per i centauri. Le taglie disponibili per il nuovo modello K-3 del marchio AGV vanno dalla XS alla XXL.

Il modello K-4 Evo è invece un casco molto versatile, che ben si adatta sia alle moto che agli scooter. Anche su questo modello sono presenti prese frontali ed estrattori sia posteriori che laterali. Bello lo spoiler. La calotta esterna è in fibra di vetro a differenza dell’altro modello. Anche in questo caso però la visiera è una Street 8 trattata chimicamente antigraffio ed antifog.

Le taglie disponibili per il modello K-4 Evo vanno dalla XS alla XXL. Per ulteriori informazioni sui colori disponibili, che sono davvero tantissimi, è possibile consultare il sito internet della AGV e scegliere il proprio colore preferito.