Cardo Systems estende a 2 anni la garanzia

0911_atvp_01_z+cardo_systems+bluetooth_unit

Cardo Systems è un’azienda leader nel settore della comunicazione wireless bluetooth mediante auricolari inseriti nei caschi per motociclisti e scooteristi. Da sempre il nome Cardo Systems è sinonimo di qualità ed eccellenza abbinata a prezzi ragionevoli. Da qualche giorno l’azienda ha deciso di aumentare la garanzia dei propri prodotti, da 1 a 2 anni, per sottolineare come le qualità dei materiali siano ottime.

La garanzia estesa andrà a coprire prodotti come la linea Cardo Scala Rider, compresi il G4, il G4 Poerset, il TeamSet, il TeamSet Pro, il PowerSet G4 per le motoslitte, il Pro Multiset  e il Q2 Q2. La notizia è stata annunciata in maniera formale dal CEO Cardo Systems, Abraham Glezerman, che ha voluto sottolineare come i prodotti Cardo System siano pensati per tutti i piloti in condizioni ottimali ed anche nelle condizioni più ostiche, siano essi alla guida di uno scooter, di una motocicletta o ancora di una motoslitta.

I piloti infatti sono in grado di poter comunicare tra loro liberamente in maniera chiara, senza l’utilizzo delle mani, che per il conducente sono tassativamente da tenere sul manubrio. Ottimi anche i tempi e la durata dei prodotti, attestati attorno alle 10 ore di autonomia. I prodotti della linea Rider inoltre, possono essere connessi anche a dispositivi GPS, lettori MP3 o con i più moderni smartphone per il normale utilizzo degli stessi.

Cardo Systems offre una vastissima gamma di prodotti facilmente applicabili al casco, senza bisogno di eccessiva manodopera nell’installazione, utilizzabili in maniera pratica ed intuitiva anche senza bisogno di dover leggere il manuale di istruzioni.