Bmw S 1000 Rr Superstock Limited Edition, Badovini replica

s 1000 rr limited edition

Bmw festeggia la vittoria mondiale conseguita nel campionato Superstock 2010, campionato dominato da Ayrton Badovini, con una edizione speciale della sua supersportiva, la Bmw S 1000 Rr.

Questa serie limitata della supersportiva della casa di monaco la S 1000 RR Superstock Limited Edition, è una esclusiva dedicata al mercato italiano, e sarà in vendita nelle concessionarie autorizzate Bmw Motorrad a partire dal mese di marzo 2011 in soli 50 esemplari.

La Bmw S 1000 RR Superstock Limited Edition porterà sul serbatoio una targhetta certificante la serie limitata con numerazione progressiva da 1 a 50 . Sulla carenatura fa bella mostra di se il numero 86, identificante Ayrton Badovini.

La S 1000 Rr Superstock Limited Edition avrà inoltre, logo Bmw Motorrad Italia Superstock Team sul serbatoio, kit di parti in carbonio HP special parts, cover per forcellone posteriore in carbonio, leve e pedane regolabili HP special parts, Indicatori di direzione a led e terminale di scarico Akrapovic con supporto in carbonio omologato per l’uso stradale.

La Bmw S 1000 Rr Superstock Limited Edition sarà venduta come monoposto, il kit pedane e sellino passeggero saranno venduti insieme ma non montati. La S 1000 RR Superstock Limited Edition sarà realizzata nello stabilimento tedesco, mentre le componenti speciali saranno assemblate in Italia presso la struttura Bmw Motorrad Italia SBK Team. Il prezzo, chiavi in mano, di questa speciale supersportiva teutonica è di 27.000 Euro comprendenti il primo tagliando.