Bmw novità auto e moto 2011

bmwg650

Grazie ad una flotta ampia e variegata che offre soluzioni diverse, capaci di andare incontro a tanti settori di mercato, BMW presenta ogni anno tante novità capaci di attirare sul marchio sempre una grande attenzione da parte di media e pubblico e, allo stesso tempo, in grado di rinnovare ed ammodernare l’offerta della casa sia su due che su quattro ruote.

Tra le novità auto più interessanti marchiate BMW c’è da segnalare l’arrivo in concessionaria della nuova generazione della M5, berlina sportiva leader del segmento E premium. La nuova M5 sarà equipaggiata con il motore 4.4 litri Twin Power Turbo V8 con alimentazione a benzina ed impiegherà 4.4 secondi per raggiungere i 100 km/h e 13 secondi per i 200 km/h con una velocità massima di 250 km/h che diventano 305 km/h scegliendo l’opzione M driver’s package in fase di acquisto.

Grande attesa per l’arrivo in concessionaria c’è anche per la seconda generazione della Serie 1 che ha subito tanti cambiamenti dal punto di vista del design esteriore pur conservando inalterato lo spirito  che ha contraddistinto la prima versione della Serie 1. Ad oggi tra le auto più cercate tra gli annunci auto usate, la Bmw Serie 1 in questa sua nuova forma, mostra di essere diventata più grande, e non solo in larghezza e in lunghezza! La Serie 1 sarà disponibile in formato sportivo, scegliendo l’apposito allestimento Sport Line, ma anche in un formato più elegante e sobrio, con l’allestimento Urban Line. Con cinque motorizzazioni disponibili, due benzina e tre diesel, il prezzo di partenza della nuova Bmw Serie 1 sarà di 26.000 euro.

Tra le moto, targate BMW, nel 2011 in arrivo due modelli molto attesi dagli appassionati di settore. Si tratta di K 1600 GTe la K 1600 GTL  che monteranno il nuovo esclusivo motore sei cilindri in linea  in grado di erogare 160 CV a 7500 g/min con una coppia massima di 175 Nm a 5000 g/min. Un motore che unisce grande leggerezza ad un alto livello di potenza. Altra novità della casa bavarese è  rappresentata dal restyling della BMW G 650 GS, una moto agevole con un’estetica rinnovata, dedicata a tutte le tipologie di motociclisti. Un altro restlying in vista è fissato per la naked R 1200 R, comoda per le lunghe tratte, priva di carenatura con linee moderne e prestazioni di altissimo livello.