BMW moto: nuovo kit in carbonio Ilmberger per BMW R1200GS

bmw-r1200gs-adventure-06-1

BMW ha presentato qualche mese fa la nuova maxi enduro  R1200GS, che può vantare un ottimo successo commerciale e che è stata molto gradita dai fan della Casa bavarese. Oltre che su un nuovo motore, la BMW R1200 GS potrà ora contare anche su un nuovo “vestito” in carbonio, realizzato dalla celebre azienda tedesca Ilmberger e che renderà la vostra motocicletta ancora più accattivante e dallo stile più attillato ed aggressivo.

In sostanza, grazie a Ilmberger, tutti i singoli pezzi della BMW R1200 GS sono ora disponibili anche con rivestimento in fibra di carbonio, vero “cavallo di battaglia” dell’azienda tedesca. Dunque, tutti coloro che possiedono la nuova maxi enduro di Casa BMW potranno acquistare questo innovativo kit in carbonio, composto da elementi in carbonio che replicano perfettamente i pezzi originali dell’ultimo gioiello tedesco.

Ecco quindi che sarà possibile acquistare un nuovo becco anteriore, il parafango anteriore, il parafango ed il paraschizzi posteriore, i fianchetti, le protezioni per il radiatore, le prese d’aria, i fianchetti e la parte centrale del serbatoio, il parateste, le protezioni per le pedane, la cover per il telaietto posteriore, il portapacchi posteriore, i vari carter ed altri pezzi particolari. Quindi si tratterà di una BMW R1200 GS completamente nuova nel design, oltre che totalmente personalizzata. Unica nota “stonata” del nuovo kit in carbonio Ilmberger è sicuramente il prezzo, poco agevole e molto elevato, proprio perchè di carbonio si tratta. Si parte infatti dai 99 euro della protezione per il tacco (pezzo più “economico” del kit) per arrivare a 529 euro per ogni fianchetto del serbatoio. Dunque, se volete rivestire la vostra R1200 GS completamente in carbonio, vi toccherà “sborsare” poco più di 7000 euro, una cifra sicuramente non indifferente. Che ve ne pare dell’ultimo kit firmato Ilmberger?

bmw-r1200gs-adventure-06-1