Barcelona Harley Days: un successo clamoroso





I moto raduni sono da sempre un marchio, un segno distintivo per tutti gli appassionati di moto, che ogni anno fanno i salti mortali per poter partecipare all’evento. I piloti marchiati Harley Davidson poi, farebbero qualsiasi cosa pur di non perdersi il raduno annuale, così non c’è da stupirsi se qualche giorno fa in quel di Barcellona si è assistiti ad un’invasione di motociclisti a bordo delle loro roboanti Harley. I Barcelona Harley Days sono stati un successo clamoroso, tanto che i motociclisti partecipanti hanno congestionato più volte il traffico nell’immensa città di Barcellona.

Nel calendario dei moto raduni Harley, quello di Barcellona è in assoluto il più grande moto raduno europeo, dove migliaia di centauri si ritrovano da ogni parte del mondo, non solo dai paesi europei. Normale quindi ritrovarsi tra americani, messicani, brasiliani, italiani, spagnoli, tedeschi e così via. La stagione estiva inoltre aiuta tantissimo, non a caso il moto raduno di Barcellona si tiene annualmente d’estate, proprio per incentivare l’afflusso e la partecipazioni degli harleisti, passateci il termine, in arrivo da ogni parte del globo. All’evento si è potuti assistere anche al consueto Custom Bike Show, dove ogni Customer ha messo in mostra la propria creatura, gareggiando per il titolo.

Tante anche le donne presenti alla manifestazione, che si sono scatenate a suon di musica, come sempre immancabile nei raduni ed in quello Harley in particolare. Un evento unico che proseguirà il tour europea fino al 4 novembre, quando si chiuderà la stagione e si tornerà tutti  casa in attesa del prossimo moto raduno firmato Harley Davidson.