Aspettando il MotoGP 2011: Valentino Rossi – Ducati – Nicky Hayden



Valentino Rossi e Nicky Hayden si lasciano immortalare dai fotografi in vista della prossima stagione di MotoGP 2011, dove i due motociclisti saranno compagni di scuderia per conto della Ducati.
Qualcosa di più di una stretta di mano e di un bel sorriso per immortalare una grande occasione per entrambi i campioni, Valentino Rossi ci ha anche scherzato su, dicendo che “avrò molto da insegnargli per quanto riguarda i segreti della moto”.
Gli sportivi si aspettano una grande collaborazione e, a proposito di segreti delle moto, ci si aspetta anche che la Ducati ritocchi a dovere le proprie due ruote, quanto basta per “venire incontro” alle capacità di guida di Rossi e Hayden.
L’anno sta per finire e da molte settimane si pensa ormai all’inizio della stagione 2011 Ducati – Rossy – Hayden: il prossimo martedì 11 gennaio 2011 al Canalone Miramonti, presso Madonna di Campiglio, ci sarà la prima conferenza stampa di presentazione del nuovo team ducati, in occasione del Wrooom 2011, raduno classico di Ferrari Formula 1 e Ducati MotoGP su neve. Chi di voi ci sarà?