Aprilia e Moto Guzzi danno il via ai saldi



I saldi sono già partiti da diversi giorni. Anche nel mondo delle moto le promozioni e gli sconti sono arrivati finalmente, per la gioia di coloro che vogliono acquistare un nuovo modello, o che per necessità debbano farlo. In questi giorni sono partite le promozioni Aprilia e Moto Guzzi. Vediamo di che si tratta.

Partiamo dall’Aprilia, che ha sviluppato diverse proposte per i possibili clienti. La Aprilia Dorsoduro 1200 ABS – ATC infatti è in promozione fino a fine febbraio a 10.990 euro, anzichè i 12.550 previsti da listino. Anche la Dorsoduro 750 e la Shiver 750 sono in promozione con uno sconto di 1.000 euro.

L’Aprilia RSV4 APRC, sia nella versione R che nella versione Factory acquistate con l’aggiunta di 500 euro, si ottiene il Kit on Track comprensivo di: cupolino maggiorato, scarico Akrapovic, semimanubri racing, frizione in alluminio, leve freno, tamponi di protezione per le carene e pedane racing per il modello Factory.

Anche gli accessori della Aprilia Tuono V4R sono in promozione. Anziché i 3.205 euro i listino, il costo è infatti di 500 euro aggiunti al prezzo di listino della stessa moto. Infine in promozione anche il tagliando per i piloti pistaioli, di enduro o motard, il cui costo è di soli 360 euro.

Moto Guzzi invece, prevede sconti sulla gamma Small Block 750. Per la V7 Classic lo sconto è pari a 800 euro, così come per la Cafè e per la Nevada Classic. Per la Nevada Anniversary lo sconto è di 900 euro, mentre per la V7 Racer lo sconto è pari a 1.400 euro. Sicuramente un’occasione da non lasciarsi scappare, sia che siate appassionati di Aprilia o Moto Guzzi.