Andreani Group, nuovo kit per Yamaha e Harley Davidson





Andreani Group ha messo a punto un Kit Naked disponibile per oltre 200 modelli di moto stradali presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con prezzo al pubblico di 723,60 Euro.

Il kit comprende un ammortizzatore Öhlins 46DR registrabile in estensione, molle forcella dalla taratura personalizzata in base al peso del pilota e all’utilizzo della moto, e una confezione di olio Öhlins la cui formula speciale elimina la formazione di schiuma, mantiene inalterate le condizioni di viscosità in ogni condizione di lavoro ed è esente da attrito di primo distacco.

L’ammortizzatore Öhlins per Yamaha T-Max 2012 è un’altra novità messa a punto dalla Andreani e approvato dalla Casa svedese. L’ammortizzatore migliora il comfort di guida e fornisce una prestazione performante grazie alla taratura personalizzata effettuata al momento dell’ordine dalla Andreani Group che cura la distribuzione esclusiva in Italia delle mitiche sospensioni montate sulla moto dei principali protagonisti della MotoGP e Superbike.

Dotato di pistone ø 46 mm e asta ø 16 mm, il mono per T-Max è infine disponibile nella versione Racing con serbatoio separato e registrabile in compressione, estensione e interasse variabile, e in quella base priva di serbatoio esterno con i registri in compressione e interasse variabile. Sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Andreani Group che ne garantiscono un accurato servizio post vendita, al prezzo Iva inclusa di 1157,00 Euro per il Racing e 877,25 per lo standard.

Per migliorare la guidabilità della Harley Davidson Dyna, sempre da Andreani Group arriva un kit specifico composto da cartuccia forcella e ammortizzatori Öhlins 36DRL.

La cartuccia messa a punto dall’R&D Andreani è completa di tappi e dotata di precarico molla con possibilità di regolazione dell’idraulica in compressione e in estensione tramite pistoni ø 20 mm con pacco lamellare dedicato; gli ammortizzatori sono completamente revisionabili e registrabili sia nell’idraulica che nel precarico della molla. Risultato di questa specifica dotazione tecnica è un aumento del comfort di guida, una maggiore stabilità della moto in curva e più sicurezza in frenata.

Questi prodotti sono disponibili con taratura personalizzata in base al peso del pilota presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con prezzo al pubblico di 544,50 Euro per la cartuccia e 955,00 per l’ammortizzatore.