AMA Pro Racing Flat Track 2011 ad ottobre a Los Angeles

146_1101_header+AMA_pro_racing+logo

L’AMA Pro Racing e Bellino-Morgan, hanno annunciato nelle ultime ore di aver trovato un accordo per riportare il Flat Track sulla pista di Los Angeles. Il prossimo 15 ottobre infatti l’AMA Pro Harley – Davidson Insurance Flat Track Championship terminerà a Pomona dove si deciderà chi sarà incoronato nuovo re e chi dovrà abdicare il trono.
Il finale di stagione del campionato AMA Pro Racing è stato strabiliante e di meglio non si poteva chiedere alla stagione Flat Track, così come lo stesso AMA Pro Racing COO David Atlas ha dichiarato. Atlas ha inoltre proseguito sostenendo di essere orgogliosi di annoverare un nuovo circuito, soprattutto quello di Los Angeles, a quelli attualmente presenti in calendario.

Bellino è stato uno dei fautori e dei sostenitori del ritorno del tracciato californiano, così come in passato aveva sostenuto la candidatura del Sacramento Mile. Entusiasta ovviamente del nuovo ingresso in calendario del circuito per le finali AMA Pro Flat Track.

Con l’aggiunta delle finali mondiale dell’AMA Pro Racing Flat Track 2011, il calendario si espande a 22 gare concludendo con una western swing di 3 gare nel Calisota il 1 ottobre, attraversando il Yavapai Downs Mile II il 9 ottobre ed infine le finali dell’AMA Pro Racing Flat Track a Pomona il 15 ottobre.

Senza dubbio una notizia eccellente per tutti gli appassionati del campionato AMA Pro Racing, che potranno godersi le finali a Los Angeles su una pista che in passato ha segnato la storia e che tornerà il prossimo ottobre per continuare a scrivere altre pagine del campionato AMA Pro Racing Flat Track.