AMA Pro Racing: accordo di collaborazione tra Erik Buell Racing e AMSOIL





La notizia adesso è ufficiale:  Erik Buell Racing e AMSOIL hanno raggiunto un accordo di collaborazione in vista del campionato AMA Pro Racing.

L’accordo prevede lo sviluppo e fornitura di lubrificanti per le moto EBR, cosa che era già avvenuta 3 anni or sono nel campionato AMA Pro Superbike.

Entusiasti i dirigenti della AMSOIL, che è un pezzo importantissimo della storia dell’ ingegneria americana.Erik Buell stesso si è pronunciato sul nuovo contratto appena firmato dalla sua azienda, dichiarando di essere onorato per poter di nuovo collaborare con AMSOIL, azienda leader sul mercato.

Apprezzamenti e parole pregne di stima sono arrivate anche dalla AMSOIL stessa, che attraverso il suo direttore di ingegneria John Fox, ha esaltato il gruppo di lavoro di Erik Buell, pronto a mettere a disposizione tutte le migliori risorse per competere  ai massimi livelli del campionato.

Una collaborazione che ritorna quindi dopo diversi anni, dove entrambe le case si ritrovano con tanta esperienza in più e con la voglia di mostrare al mondo intero le reali potenzialità di questo duo.