Altri sport, ultimissime news calciomercato: Lazio, Milan e Inter





“All’ombra” dell’europeo in Polonia ed Ucraina, impazzano le trattative di calciomercato in serie A. Vediamo nel dettaglio tutte le news su Inter, Milan e Lazio, tre squadre molto attive in questa sessione di calciomercato:
INTER: Moratti ha affermato che prima di comprare bisogna vendere. E allora i nerazzurri, nell’attesa di ufficializzare la firma di Lucio con il Fenerbache, hanno offerto Pazzini all’Anzhi per 10 milioni. Si attendono sviluppi. Da registrare anche un sondaggio dell’Atalanta per Longo. Per il mercato in entrata invece, è quasi fatta per Andreolli dal Chievo (è un ritorno il suo), in attesa di Silvestre. Difficile arrivare a Kolarov, mentre spunta l’idea Cissokho per il centrocampo. Si tenterà, infine, di trattenere Ranocchia, che piace a molti club, tra cui la Juve.
MILAN: Presi Acerbi e Constant, i rossoneri puntano a Balzaretti, ma la trattativa sarà ardua. Spunta anche l’idea Zuniga (Napoli), mentre per la difesa si prevede un derby con l’Inter per Silvestre. In alternativa Galliani  ha sondato il terreno per Carvalho ed Haltintop del Real Madrid. In attacco interessano due giovani: Yarmolenko (Dinamo Kiev) e Chanturia (Vitesse), con quest’ultimo che arriverebbe via Genoa. Ma forse se ne parlerà nella prossima stagione. Infine, l’agente di Cassano, Beppe Bozzo, esclude un ritorno di Fantantonio alla Sampdoria.
LAZIO: Aspettando Ederson (lunedì arriva la firma) in casa Lazio si prepara l’assalto ad Hetemaj del Chievo e si sonda il terreno per Vanden Borre. Interessano anche Mesto e Balzaretti, ma il sogno è Peluso dell’Atalanta (in alternativa si monitora Marchese del Catania).Resta infine aperta la pista che porta al tedesco Hilbert (Besiktas), gradito da Petkovic per la sua duttilità tattica. Sul fronte cessioni, dovrebbe rinnovare Diakitè, mentre Dias è tentato dalle sirene brasiliane (interessa al San Paolo).