Altri Sport: Serie A Genoa – Juventus streaming e canali diretta tv



Oggi domenica 11 marzo 2012 alle ore 15:00 presso lo Stadio Marassi di Genova va di scena la partita di calcio Genoa – Juventus, valevole per la 27° Giornata del Campionato di Serie A.

La Juventus, a quota 52 punti in classifica, resta a 2 punti di distacco dalla capolista Milan, e cercherà in casa del Genoa una vittoria per non perdere di vista i rossoneri. Il Genoa dal canto suo non può permettersi di perdere, visto che ci sono ben 5 squadre a meno di 3 punti di distanza dai grifoni nelle parti basse della classifica. Una sconfitta complicherebbe le cose. Insomma: sarà una bella partita. Arbitrerà l’incontro Nicola Rizzoli di Bologna.

Le probabili formazioni di Genoa – Juventus

Secondo SportMediaset e La Gazzetta Dello Sport la Juventus giocherà con il tridente Pepe – Vucinic – Matri, emergenza in difesa, dove mancano Chiellini, Bonucci e Barzagli, in posizione centrale giocherà l’inedita coppia Caceres – Vidal, affiancata dai terzini Lichtsteiner e De Ceglie. A centrocampo spazio a Marchisio – Pirlo – Giaccherini.

Il Genoa di Marino risponderà con il 4-4-2, Frey in porta, Rossi – Carvalho – Kaladze – Moretti in difesa,  Jankovic – Kucka – Biondini – Sculli a centrocampo, Gilardino – Palacio in attacco. L’allenatore della Juventus Antonio Conte non sarà presente in panchina per via della squalifica rimediata. In conferenza stampa prepartita si è presentato il vice di Conte, Angelo Alessio, per il quale l’ingiusta espulsione dell’allenatore ha reso la squadra ancora più arrabbiata. Conte vedrà la partita dalla tribuna.

Genoa – Juventus pay per view: streaming e canali digitali

La partita Genoa – Juventus di oggi domenica 11 marzo 2012 può essere vista sui seguenti canali in tv: Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio 2. Genoa – Juventus streaming al pc sul canale di Mediaset Premium Play, dove potete accedere al servizio “Calcio Live”, servizio al pagamento che vi permette di vedere la partita in diretta streaming sul vostro computer.