Altri Sport: Serie A 30 settembre 2012 Sampdoria – Napoli streaming Mediaset Play

010-sampdoria-napoli-zalayeta-gol_news

Dopo il rotondo 3-0 comminato ai danni della Lazio nel turno infrasettimanale della Serie A Tim, il Napoli si appresta ad affrontare una insidiosa trasferta. Gli azzurri di Mazzarri infatti sono volati alla volta di Genova, per un confronto che ha il sapore del vertice e che dovrà confermare quanto di buono già fatto vedere sin’ora dai partenopei.

 
La Sampdoria da par suo, arriva dall’ottimo pareggio ottenuto in trasferta contro la Roma di Zeman e venderà cara la pelle pur di non soccombere sotto i colpi di Pandev e Cavani.
Una partita speciale questa, soprattutto per l’allenatore della Samp, quel Ciro Ferrara che a Napoli, ha trascorso moltissimi anni, quelli di Maradona&co per intenderci.

 
Il Napoli di Walter Mazzarri ha dato prova di grande forza nell’ultima giornata di campionato, anche se quello che è diventato il “caso” della settimana, e cioè il gol di mano di Klose annullato, avrebbe forse potuto invertire la rotta al match. E ripetiamo forse.
La Sampdoria viene da un bel pareggio contro la Roma, come già detto. Un 1-1 arrivato a seguito di una pasticcio della difesa giallorossa, è vero, ma che ha dimostrato comunque l’ottimo lavoro che sta facendo Ciro Ferrara a Genova.

 
Andiamo a dare un’occhiata alle formazioni dell’incontro, in programma domani pomeriggio alle ore 15.00 al Ferraris di Genova.

Sampdoria (4-3-3) Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Kristicic, Obiang; Eder, Icardi, Estigarribia. A disposizione: Berni, Falcone, Mustafi, Poulsen, Castellini, Renan, De Silvestri, Soriano. Allenatore: Ferrara. Indisponibili: Poli, Tissone, Pozzi, Juan Antonio. Squalificati: Maxi Lopez, Maresca, Da Costa.
Napoli (3-5-2) De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Behrami, Inler, Hamsik, Dossena; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Fernandez, Gamberini, Mesto, El Kaddouri, Dzemaili, Donadel, Maggio, Insigne, Vargas. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Britos. Squalificati: nessuno.
La partita Sampdoria Napoli è visibile oltre che in tv su Sky e Mediaset Premium, anche in streaming sul portale Mediaset, play.mediaset.it