Altri Sport: Serie A 2 maggio 2012 Parma – Inter streaming ufficiale, diretta tv Sky / Mediaset



Questa sera alle ore 20:45 presso lo stadio Tardini di Parma si gioca la partita di calcio Parma – Inter, valevole per la 36° Giornata del Campionato di Serie A. Si tratta dell’ottava partita in calendario per l’infraturno di oggi mercoledì 2 maggio 2012.

Alla stessa ora giocheranno infatti Catania – Bologna, Cesena – Udinese, Genoa – Cagliari, Fiorentina – Novara, Juventus – Lecce, Lazio – Siena, Milan – Atalanta, Parma – Inter. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Daniele Orsato di Vicenza.

Le probabili formazioni di Parma – Inter

Stando a La Gazzetta Dello Sport, è incerta la presenza di Floccari tra le file dei gialloblù, molto probabilmente Donadoni non convocherà l’ex bomber della Lazio, lasciando spazio a Okaka e Giovinco che partiranno titolari. Nel 3-5-2 del Parma trovano poi spazio Modesto e Biabiany sulle fasce, Valiani, Valdes e Galloppa in linea mediana, Santacroce – Paletta – Lucarelli in difesa, Pavarini tra i pali. Ballottaggi tra Valiani e Morrone, Biabiany e Jonathan.

L’Inter di Stramaccioni giocherà con il 4-3-3, confermando l’attacco composto da Zarate – Milito – Alvarez, a centrocampo giocheranno Obi – Stankovic – Cambiasso, in difesa saranno Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo a dare man forte all’estremo difensore Julio Cesar. Ballottaggi tra Zarate e Sneijder, Obi e Guarin, quest’ultimo sta riguadagnando terreno dopo aver ritrovato una buona forma fisica. Indisponibili, tra le file nerazzurre, Samuel, Zanetti e Chivu, tutti e tre ne avranno per almeno una settimana.

Parola ai bookmakers

Secondo l’agenzia di scommesse Snai, Parma – Inter sarà una partita abbastanza equilibrata: i risultati finali 1 e X pagano entrambi 3.50, mentre il 2 dell’Inter è dato a 2.00. Favorita è l’Inter, ma potrebbe scapparci la sorpresa. Se credete nei nerazzurri, provate con questi risultati esatti: lo 0-2 paga tondi tondi 10.00 volte l’importo scommesso, lo 0-3 è dato a 20.00 mentre l’1-3 a 15.00. Secondo voi come finirà?

Parma – Inter 2 maggio 2012 diretta tv / streaming

La partita di stasera sarà trasmessa sui canali Sky Calcio 3 e Mediaset Premium Calcio 4. Parma – Inter in streaming è inoltre visibile sul canale web di Mediaset Premium Calcio Live, servizio a pagamento riservato agli abbonati di Mediaset Premium Calcio.