Altri Sport: Serie A 2 maggio 2012 Milan – Atalanta streaming ufficiale, Sky / Premium





Questa sera alle ore 20:45 presso lo Stadio San Siro di Milano si gioca la partita di calcio Milan – Atalanta, valevole per la 36° Giornata del campionato di Serie A. Arbitrerà l’incontro Marco Guida di Napoli.

Il Milan giocherà in contemporanea con Juventus – Lecce, alle ore 20:45, vista la corsa scudetto (il Milan insegue con 3 punti di distacco a -3 giornate dal termine) è impossibile separare i turni delle due squadre. In campo scenderanno anche Parma – Inter, Lazio – Siena, Fiorentina – Novara, Genoa – Cagliari, Cesena – Udinese, Catania – Bologna. Ieri hanno invece giocato Chievo Verona – Roma (0-0) e Napoli – Palermo (2-0).

Il prepartita

Domenica scorsa, durante il programma tv La Domenica Sportiva, Conte e Allegri erano in collegamento simultaneo con lo studio televisivo. I due si sono detti davvero ben poco, al punto che diversi giornali hanno parlato di gelo.

Il motivo è da ritrovarsi in questa dichiarazione di Antonio Conte, riferita, indovinate un pò, al tormentone del gol regolare non assegnato a Muntari in occasione di Milan – Juventus.

Tornando alla partita di stasera, l’Atalanta, nonostante la salvezza intascata, darà il massimo, perlomeno stando a mister Colantuono, intenzionato a motivare i suoi ragazzi in vista delle ultime tre partite di campionato che saranno contro Milan, Lazio e Juventus.

Le probabili formazioni di Milan – Atalanta 2 maggio 2012

Stando a La Gazzetta Dello Sport, il Milan giocherà con Boateng – Ibrahimovic – Cassano in attacco, a centrocampo ci saranno Nocerino – Ambrosini – Muntari, in difesa De Sciglio – Nesta – Mexes – Antonini daranno man forte a Christian Abbiati. Restano in infermeria Abate, Emanuelson, Thiago Silva e Seedorf, che ne avranno per almeno un’altra settimana (in dubbio la loro disponibilità per la 37° Giornata).

Il Corriere Dello Sport invece dà per titolare Aquilani. L’Atalanta dispone invece di tutti i titolari, il 4-4-2 di Colantuono sarà composto da Consigli – Raimondi – Stendardo – Manfredini – Peluso – Schelotto – Cigarini – Cazzola – Bonaventura – Tiribocchi – Denis.

Milan – Atalanta in diretta, dove vedere la partita

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, Sky Calcio 3 e Mediaset Premium Calcio 2. Per chi è abbonato Premium e vuole vedersi Milan – Atalanta in streaming, è disponibile il servizio Mediaset Premium Calcio Live, portale che trasmette in diretta web le partite in programmazione su Mediaset Premium Calcio.