Altri Sport: Serie A 25 aprile 2012 Udinese – Inter streaming Mediaset, diretta tv Sky





Oggi alle ore 15:00 presso lo Stadio Friuli di Udine si gioca la partita di calcio Udinese – Inter, valevole per la 33° Giornata del campionato di Serie A Tim. Dirigerà l’incontro l’arbitro Luca Banti di Livorno.

L’Udinese, a quota 52 punti, occupa il quarto posto in classifica; l’Inter, con 49 punti, occupa il 7° posto in concomitanza con il Napoli. E’ sicuramente una sfida decisiva per l’assegnazione dei primi 5 posti utili ad accedere all’Europa League.

Le probabili formazioni di Udinese – Inter

Per quanto riguarda l’Inter, sia La Gazzetta Dello Sport che Il Corriere Dello Sport danno in campo dal primo minuto il tridente offensivo con Forlan, Milito ed un giocatore tra Zarate e Alvarez. A centrocampo ci saranno Guarin – Cambiasso – Obi, mentre in difesa, di fronte a Julio Cesar, ci sarà la linea difensiva composta da Zanetti – Lucio – Chivu – Nagatomo.

Guidolin dal canto suo schiererà in campo un 3-5-1-1 con Di Natale e Torje in attacco, linea mediana composta da Fernandes – Pazienza – Asamoah, sulle corsie laterali lavoreranno Armero e Pereyra mentre saranno Coda – Danilo – Domizzi a dare man forte all’estremo difensore dei friulani Handanovic. L’Udinese fa registrare anche lo squalificato Pinzi e alcuni giocatori indisponibili.

Stramaccioni vs Guidolin

Bellissime parole da parte dell’allenatore dell’Udinese Guidolin, il quale ha parlato del giovane allenatore Stramaccioni come di una “bella favola” (cliccate qui per leggere alcuni spezzoni dell’intervista). Stramaccioni ha invece dato un occhio di riguardo ad una “promessa” fatta al presidente Moratti: giocare bene e vincerle tutte per arrivare alla Champions League .

Certamente dopo la partita di stasera la promessa potrebbe avere un sapore diverso: più dolce o più amaro?

Udinese – Inter diretta tv / diretta streaming

La partita Udinese – Inter di oggi 25 aprile 2012 potrà essere vista in streaming sul sito di Mediaset Premium Play Calcio Live, si tratta di una visione a pagamento riservata agli abbonati di Mediaset Premium. In pay tv, l’incontro sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD.