Altri Sport: Serie A 17 marzo 2012 Parma – Milan streaming Mediaset, formazioni



Oggi sabato 17 marzo 2012 alle ore 18:00 presso lo stadio Tardini di Parma si gioca la partita di calcio Parma – Milan, valevole per l’anticipo della 28° Giornata di Serie A. I parmensi occupano il quartultimo posto in classifica, a quota 31 punti (+ 6 sulla zona retrocessione, definita al momento dal Lecce a quota 25 punti). Il Milan invece comanda la classifica con 57 punti, +4 punti sulla inseguitrice Juventus. Per entrambe le squadre si tratterà di una partita decisiva per le sorti del campionato: 3 punti, da entrambe le parti, pesano come l’oro

Le probabili formazioni di Parma – Milan

Mister Allegri ha a che fare con un brutto stop per il suo terzino Abate, che sarà molto probabilmente sostituito da Mesbah. Sull’altra corsia laterale, invece, sarà dato spazio a Antonini, che completerà la linea difensiva insieme a Bonera e Thiago Silva. A centrocampo, torneranno a giocare dal primo minuto Ambrosini, Aquilani e Nocerino, in attacco Emuanelson e El Shaarawy daranno man forte a Zlatan Ibrahimovic. Panchina dunque per alcuni dei titolari delle ultime partite, su tutti Muntari, mentre Van Bommel e Robinho non sono stati convocati per via di problemi fisici.. Il Parma di Donadoni (l’allenatore dei gialloblù è una ex bandiera del Milan), giocherà con il consueto 3-5-2, unica variante rispetto alle ultime uscite sarà probabilmente l’utilizzo di Modesto al posto di Valdes. Per il resto, spazio a Mirante in porta, Zaccardo – Lucarelli – Paletta in difesa, Biabiany – Mariga – Morrone -  Galloppa – Modesto a centrocampo, Giovinco e Floccari in attacco.

Il prepartita di Parma – Milan

Il Milan arriva alla partita di oggi con in testa la “mazzata” dei sorteggi di Champions League, che hanno deciso che ai quarti di finale i rossoneri giocheranno contro il Barcellona (28 marzo partita di andata). Dall’urna di Nyon comunque pare che Allegri sia uscito molto carico: in questa intervista infatti il mister si dice convinto che i suoi daranno il massimo per la sfida contro il Parma e l’altra contro il Barcellona. In conferenza stampa prepartita, invece, mister Donadoni ha detto che sceglierà di mettere in campo soltanto uomini “con un atteggiamento positivo al 100%”.

Parma – Milan 17 marzo 2012: diretta tv, diretta streaming

La partita di stasera verrà mandata in onda su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1. Questo per quanto riguarda i canali pay tv. Lo streaming ufficiale dell’incontro invece verrà trasmesso da Mediaset Premium Calcio Live, servizio web a pagamento, dedicato agli abbonati di Mediaset Premium, che vi permetterà di vedere Parma – Milan in streaming di buona qualità direttamente sul vostro pc.