Altri Sport, Serie A 16 Settembre 2012 Chievo – Lazio streaming Mediaset

hernanes_lazio_r400_thumb290x200

Sarà Chievo-Lazio il lunch match di questa lunga giornata di calcio. Torna il campionato di Serie A, valevole per la terza giornata, a seguito dello stop “patito” per le partite della nazionale italiana, e torna con questo primo incontro fissato alle ore 12.30
Chievo-Lazio aprirà dunque questa attesissima terza giornata di campionato tra pochissimi minuti e non può che essere considerata per la Lazio un’occasione d’oro per cercare di allungare tra le squadre in testa, complice anche la sconfitta del Milan di ieri sera.
Il Chievo da parte sua tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla banda di Petckovic, e potrebbe ben riuscirci se si pensa alla tradizione “negativa” dei biancocelesti con la squadra di Verona.
Diamo uno sguardo alle formazioni, il Chievo si presenterà con il consueto 4-3-1-2. In porta agirà il solito Sorrentino, la linea di difesa sarà invece ocmposta da Sardo, Frey, Dainelli e Cesar. A fare da regista basso ci darà invece Rigoni, supportato da Luciano ed Hetemaj, quest’ultimo accostato alla Lazio tra l’altro nel mercato estivo. Ruolo di trequartista affidato a Thereau che cercherà di inventare per le due punte PEllissier e Di Michele.
Nella Lazio invece, probabile l’esclusione di Senad Lulic, per un colpo rimediato contro il Palermo da cui non ha ancora recuperato, pronto a sostituirlo sulla sinistra, il giovane Cavanda.
Modulo identico alle ultime uscite per i biancocelesti, l’ormai famoso 4-1-4-1 di Mr Pet che vedrà agire Marchetti in porta, Konko Dias Biava e Cavanda a formare la linea difensiva; Ledesma regista basso coperto dai quattro di centrocampo che sono Candreva Gonzalez Hernanes Mauri, a supporto dell’unica punta, Miroslav Klose.
Una Lazio invariata dunque rispetto alle prima partite ufficiali che attende il lento inserimento dei due acquisti Ederson e Ciani, chissà che non si riesca a vederli in campo in corso d’opera.

La partita Chievo-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali pay-tv Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio Live. La partita può essere seguita anche da pc, gli abbonati di MEdiaset PRemium e Sky potranno infatti collegarsi alle piattaforme digitali e seguire il match grazie al loro abbonamento tv.
Link Mediaset:

Play.Mediaset.it/Calcio-Live