Altri Sport: Serie A 15 Settembre 2012 Milan – Atalanta streaming ufficiale Calcio Live

calciomercato

Stasera 15 settembre 2012 alle ore 20:45 presso lo Stadio San Siro di Milano si gioca la partita di calcio Milan – Atalanta, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Arbitrerà l’incontro il signor Daniele Orsato di Montecchio Maggiore. Si tratta del secondo anticipo della giornata dopo Palermo – Cagliari, giocatasi alle 18:00. Domani invece scenderanno in campo Chievo Verona – Lazio (ore 12:30), Fiorentina- Catania, Genoa – Juventus, Napoli – Parma, Pescara – Sampdoria, Roma – Bologna, Siena – Udinese (ore 15:00), Torino – Inter (ore 20:45).

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Milan – Atalanta, le due squadre sono decimate da infortuni e squalifiche: da segnalare, su tutte, le assenze di Abate, Robinho e Montolivo tra le file del Milan, e Schelotto, Radovanovic e Peluso tra quelle dell’Atalanta. Mister Allegri dovrebbe schierare un undici titolare composto da Abbiati – De Sciglio – Bonera – Acerbi – Antonini – De Jong – Ambrosini – Emanuelson – Boateng – Pazzini – Bojan (El Shaarawy si gioca il ballottaggio con Bojan e Pazzini). Si tratterebbe della prima volta in stagione che i due nuovi acquisti del Milan, Pazzini e Bojan, giocherebbero insieme in attacco. Colantuono dal canto suo schiera un 4-4-2 con Consigli tra i pali, Bellini – Stendardo – Manfredini – Brivio in difesa, Raimondi – Cigarini – Biondini – Bonaventura a centrocampo, Moralez e Denis in attacco.

L’Atalanta, 1 punto nelle prime due partite, è ancora ferma a quota -1 in classifica, mentre il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta sul campo del Bologna.

Massimiliano Allegri, in una intervista rilasciata su La Gazzetta Dello Sport (potete leggerla qui) si è detto ottimista della condizione della squadra, ed è pronto per affrontare un “tour de force” che vedrà i rossoneri scendere in campo ben 7 volte in 3 settimane (Atalanta in campionato, Anderlecht in Champions, Udinese in campionato, Cagliari infraturno in campionato, Parma in campionato, Zenit San Pietroburgo in Champions, Inter in campionato).

La partita Milan – Atalanta la si può seguire in diretta sui canali pay-tv Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio 1. Gli abbonati di Mediaset possono seguirla anche in diretta streaming, comodamente sul proprio pc: basterà essere dotati di Microsoft Silverlight e vedere anche in HD la partita in diretta sul portale Play.Mediaset.it/Calcio-Live , si tratta di un servizio streaming ufficiale e riservato agli abbonati Mediaset.