Altri Sport: posticipo Serie A Inter – Catania streaming Calcio Live



Questa sera domenica 4 marzo 2012 alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro si gioca la partita di calcio Inter – Catania, valevole per il posticipo domenicale della 26 giornata di Serie A. I nerazzurri occupano la settima posizione in classifica a quota 36 punti, mentre i siciliani occupano a decima posizione, a quota 33.
Mister Ranieri vorrebbe voltare pagina dopo uno dei febbrai più brutti della storia dell’Inter: tornare a vincere e riconquistare i tre punti potrebbe scacciare via i tanti, troppi dubbi che sono emersi in merito alle ultime prestazioni.
Troverà di fronte un Catania in ottima salute, che farà giocare a San Siro l’attaccante argentino Alejandro Gomez, che proprio l’Inter, dallo scorso inverno, sta seguendo come possibile rinforzo in attacco per la prossima stagione.
Inter – Catania, formazioni e prepartita
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Inter – Catania, i padroni di casa giocheranno con Forlan – Milito – Pazzini in attacco, a centrocampo troverà spazio Palombo al fianco di Cambiasso e Zanetti, in difesa ci saranno Maicon – Lucio – Samuel – Nagatomo di fronte all’estremo difenore Julio Cesar.
Il Catania, che schiererà il consueto modulo 4-3-3, potrebbe giocare con Carrizo – Motta – Legrottaglie – Spolli – Marchese – Seymour – Lodi – Almiron – Gomez – Bergessio – Barrientos. Sul sito ufficiale dell’Inter sono state pubblicate alcune dichiarazioni di Claudio Ranieri, che ha parlato di una squadra non rinunciataria, che si è preparata bene e serenamente alla partita di questa sera.
Molti giornali hanno parlato di “ultima spiaggia” per l’attuale allenatore dell’Inter, ma il presidente Moratti, nei giorni scorsi, aveva lasciato intendere che di fiducia ce ne è, ancora molta. Tanta fiducia anche in casa Catania, con l’allenatore Montella che s’è detto combattivo e deciso a fare risultato sul difficile campo dell’Inter.
Inter – Catania streaming ufficiale 4 marzo 2012
La partita Inter – Catania (26 Giornata di Serie A, posticipo domenica 4 marzo 2012) viene trasmessa in streaming sul sito Internet di Mediaset Premium. Gli abbonati Premium possono usufruire del servizio “Calcio Live”. Premium Play Calcio Live permette la visione in streaming agli abbonati Mediaset Premium direttamente sul pc.