Altri Sport: Champions 18 aprile 2012 Chelsea – Barcellona diretta tv Rai Uno

chelsea

Questa sera alle ore 20:45 presso lo Stadio Stamford Bridge di Londra si giocherà la partita di calcio Chelsea – Barcellona, valevole per l’andata delle seminifinali di Champions League 2012. Arbitrerà l’incontro il fischietto tedesco Felix Brych. La partita di ritorno è in calendario il prossimo 24 aprile

Le probabili formazioni di Chelsea – Barcellona 18 aprile 2012

Stando al quotidiano inglese Telegraph, il Chelsea giocherà all’attacco: Di Matteo opterà per un 4-3-3, con il tridente offensivo Mata – Torres – Kalou, Lampard Mediano basso, Mikel e Ramires centrocampisti avanzati, e linea difensiva composta da Cole – Cahill – Terry – Ivanovic posizionati di fronte al portiere Cech.

Il Barcellona dal canto suo risponderà con Valdes – Puyol – Mascherano – Pique – Alves – Fabregas – Busquets – Xavi – Iniesta – Messi – Alexis. Non è la prima volta che le due squadre si incontrano, anzi, uno degli ultimi precedenti è ancora ben saldo nella memoria storica del Chelsea. Qui trovate un interessante approfondimento in merito.

Parola ai bookmakers

Stando alle quote dell’agenzia di scommesse Snai, favorita alla vittoria di stasera è il Barcellona, data 1.70 volte la posta in gioco. Il pareggio è dato a 3.85 e l’1 a 4.50. Interessanti anche le quote “Over” (1.75) e “Gol” (1.70), ideali per chi crede che quella di stasera sia una partita spettacolare.

Prestate attenzione ai risultati esatti: una vittoria non troppo larga del Barcellona, come il 3-1 (dato a 13.00) o il 3-2 (a 22.00) potrebbe regalarvi un buon importo di vincita. Da non disdegnare il 2-2 (a 14.00). Se invece credete nel successo del Chelsea, puntate dritto al 3-1 o al 3-2 dei padroni di casa: in entrambi i casi vincereste 40 volte l’importo scommesso!

Chelsea – Barcellona 18 aprile 2012 in diretta tv su Raiuno

La partita di stasera sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno e su Sky Calcio in HD.