Altri sport; Cesena – Catania, 7 marzo 2012, formazioni e diretta tv

logo-serie-a

Cesena – Catania è l’altro recupero di giornata della Serie A oltre a Bologna – Juventus e Parma – Fiorentina.

Cesena – Catania, una partita dove si affrontano due squadre che stanno attraversando periodi completamente opposti. Da una parte il Cesena, che gioca in casa questo delicato incontro, ultimo in classifica con soli 16 e senza un minimo di gioco. La squadra allenata da Beretta non è riuscita, nemmeno con i nuovi acquisti, ad invertire questa disastrosa rotta. Il destino dei bianconeri sembra ormai segnato, salvo imprevisti, e nel calcio si sa, sono molto frequenti. Beretta, nella speranza di ritornare alla vittoria proprio stasera, farà scendere in campo contro il Catania questa formazione: Antonioli in porta, Rodriguez, Moras e Rossi in  difesa, Ceccarelli, Santana, Guana, Parolo e Pudil andranno a comporre la linea di centrocampo, in attacco la coppia formata da due ex juventini, Mutu e Iaquinta.

Dall’altra parte troviamo un Catania che se la passa diversamente, ottima posizione di classifica (ottavo posto a 9 lunghezze dall’Europa League) e ottimo calcio espresso in campo. Il Catania nell’ultimo incontro ha pareggiato a San Siro contro l’Inter per 2-2, dopo che la squadra di Montella aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0.Per continuare  a sognare l’Europa, il Catania dovrebbe presentarsi con questa formazione: Carrizo in porta, Motta, Spolli, Legrottaglie e Marchese in difesa, Izco, Lodi e Almiron a metà campo, in attacco spazio al trio delle meraviglie Gomez, Bergessio e Barrienton.

Cesena – Catania si giocherà questa sera alle ore 18,30 allo stadio Dino Mannuzzi di Cesena e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD.