Adria: corsi di guida con Lucchinelli Poggiali ed Mv Agusta

adria_01

Il circuito internazionale di Adria accoglierà l’11 marzo 2011 un corso di guida sportiva, atto a migliorare la tecnica di guida dell’utenza comune, a tenere suddetto corso, tra i vari istruttori, ne troviamo due d’eccezione, i campioni del mondo Marco Lucchinelli e Manuel Poggiali.

Grazie ad una collaborazione con Dekra e Speed Control (leader nell’organizzazione dei corsi di guida), i corsi avranno luogo da marzo a novembre e oltre ai già citati Manuel Poggiali e Marco Lucchinelli, tra gli istruttori troviamo, Fausto Ricci, Davide Capirossi, Andrea Maida, Ketty Chiavegato, Cristiano Lucchinelli, Daniel Tibaldo e Roberto Festa.

Gli istruttori sono molti al fine di creare più gruppi, da massimo 4 allievi, al fine di garantire un’istruzione molto personalizzata e dedicata al singolo allievo, in base alla moto e all’esperienza del pilota. Gli istruttori utilizzeranno le Mv Agusta F4 e Brutale, anche in questa edizione 2011 parner del circuito di Adria. Gli allievi, dovranno partecipare con le proprie moto.

Il costo di partecipazione è di 250 Euro a persona (200 nel mese di Agosto) comprendenti: pranzo al Ristorante Autodromo, Open Bar di cui usufruire a piacimento durante il corso, pista riservata ai partecipanti e servizio di assistenza meccanica. Per maggiori informazioni contattare l’autodromo di Adria al seguente recapito: eventi@adriaraceway.com