Accessori moto: nuovo mono ammortizzatore Bitubo XXFB1

bitubo-XXFB1

Il mondo della tecnologia è sempre in continua evoluzione. Non fa eccezione la tecnologia a servizio delle moto o degli scooter. L’azienda Biturbo conosce bene il mercato e soprattutto le esigenze dei consumatori. Ecco quindi che è arrivato in commercio il nuovo mono ammortizzatore Bitubo XXFB1.

Si tratta di un accessorio per le moto che proviene direttamente dal mondo racing. Un mono ammortizzatore eccezionale ed imperdibile per tutti coloro che hanno sempre desiderato cucirsi addosso la propria moto, metaforicamente parlando. Ebbene, con  il Bitubo XXFB1 è possibile settare la moto a proprio piacimento.

Molti di voi ricorderanno il Bitubo XXF11/31, il modello precedente, del quale sono state conservate diverse cose: la regolazione, per esempio, sia in compressione che in estensione ad alte e a basse velocità. Ovviamente è rimasta inalterata la possibilità di regolare pneumaticamente il precarico grazie al serbatoio ricaricabile ad innesto rapido.

Il modello Bitubo XXFB1 ha lo stelo trattato DLC, che rende l’ammortizzatore più sensibile alle oscillazioni ed alla sospensione. Di fatto il mono ammortizzatore è più scorrevole e sensibile, cosa che risulta essere fondamentale in assetto, soprattutto se siete soliti guidare in pista.

Ci troviamo dunque di fronte ad un accessorio che per certi versi risulta fondamentale. Il nuovo Bitubo XXFB1 può tranquillamente essere montato sia per il divertimento in pista tra i cordoli, che su moto da strada. Si tratta di un oggetto che in qualunque caso porterà dei benefici alla vostra moto ed al vosro stile di guida. Non vi resta che provare per credere!