Accessori moto: navigatore Zumo 660

garmin-zumo-660-gps-small

Novità nel mondo degli accessori per le moto che arrivano direttamente da Garmin.  La ditta di navigatori infatti, ha lanciato sul mercato il nuovo navigatore per i motociclisti.

La serie è la Zumo 660 ed è dotato di una interfaccia personalizzabile davvero semplice ed intuitiva per il centauro, che implementa grandi bottoni per consentirne l’utilizzo anche con i guanti.

Sulla sinistra sono disponibili i comandi dello zoom, inoltre il navigatore è completamente impermeabile secondo la normativa IPX7, resistente inoltre ai raggi solari e ad eventuali spruzzi di benzina.

A disposizione del motociclista, il calcolo del percorso più breve, quello più rapido o in linea retta. Ognuno dei percorsi viene elencato sulla mappa, lasciando la scelta al centauro che potrà scegliere in base a tute le indicazioni riportate ed illustrate sulla stessa.

I percorsi inoltre potranno essere salvati e memorizzati successivamente sul proprio pc. Infine un deterrente per chi volesse rubare il nostro navigatore, la funzione Garmin Lock, che ne garantisce il funzionamento solo attraverso il codice di accesso.

Il prezzo è di 599 euro iva inclusa.