Accessori moto: da Lightech pedane per Aprilia RSV 4


biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

La Lightech ha ideato nuove pedane per l’Aprilia RSV4.

La moto che sta conquistando gli appassionati centauri, potrà montare queste pedane a disponibilità limitata, infatti saranno solo 100 le pedane messe a disposizione al prezzo di 575 euro l’una.

I materiali utilizzati sono in Ergal 7075 , accuratamente pensati affinchè  l’intero corpo della pedana sia un unico blocco per una rigidità e durata nel tempo.

Le leve, le piastre e i paratacchi sono ricavati dal pieno così come i cuscinetti, per una migliore resistenza alle sollecitazioni anche alle sollecitazioni alla quale viene sottoposta l’Aprilia RSV 4.

Non mancano i poggiapiedi epuntalini pieghevoli, regolabili e disponibili in 2 versioni: nero opaco con profilo della piastrina rosso e Silver con contrasto nero.

Attualmente queste pedane sono il meglio che il mercato possa offrire, ecco anche perchè la loro disponibilità è limitata.

Che si guidi in pista o in città, le pedane Lightech sono un elemento dal quale è impossibile prescindere. Inoltre il marchio Lightech è da anni indice di garanzia e qualità.