Accessori Harley – Davidson: presentato il nuovo Digital Gear Indicator



Harley Davidson non finirà mai di sorprendere la propria clientela, lanciando sul mercato accessori appositi per i centauri HD che tendono a migliorare le prestazioni o la guida della moto.

In questo caso Harley ha lanciato sul mercato degli accessori, il nuovo indicatore di marcia digitale, chiamato Digital Gear Indicator.

Il nuovo prodotto della casa motociclistica più longeva della storia e per antonomasia LA casa motociclistica, è disponibile in varie colorazioni. I colori disponibili infatti vanno dal cromato al nero satinato.

L’indicatore viene montato sul manubrio della moto, eliminando di fatto i dubbi su quale marcia sia inserita, marcia che può sempre essere visualizzata sul display dell’indicatore.

Proprio il display è realizzato con tecnologia al LED, facilmente consultabile e chiaro da visualizzare grazie alla messa a fuoco ottimale della tecnologia LED.

Quando la marcia sarà inserita il display visualizzerà la marcia, altrimenti se il cambio sarà a folle, sul display apparirà una grande N, ad indicare appunto che nessuna marcia è inserita.

Inoltre una fotocellula regola autonomamente il display, di modo da poter rendere perfettamente visibile lo schermo anche in condizioni di luce solare diretta.

Il kit completo comprende: il self-contained LED con relativo modulo di controllo, la custodia di controllo, il cablaggio per il montaggio. Si adatta perfettamente ai modelli Harley Touring, Dyna, Sportster e in altri casi è incompatibile con altri accessori Harley, quindi per tali domande è sempre meglio consultare il proprio concessionario HD di fiducia.

Il nuovo Digital Gear Indicator è disponibile sul mercato al prezzo di 219,95 dollari, sia per la versione cromata, che per quella nera satinata.