Accesori moto: nuovo kit da Low and Mean

Fury-Shock-Spring

Low and Mean è una della aziende più apprezzate e più affermate sul mercato americano per quel che riguarda gli accessori motociclistici.

La ditta americana ha presentato sul mercato un nuovo prodotto realizzato per le moto Star Strykers. Si tratta di un kit che comprende una molla per il posteriore.

Il funzionamento della molla è semplice, abbassare il posteriore delle moto Star Stryker di circa 1,5 pollici.

Il kit non ha la sola funzione di abbassare il posteriore della vostra moto, ma anche di migliorarne il look e le prestazioni sportive.Non a caso i risultati ottenuti durante i test hanno chiaramente indicato che una volta installato l’accessorio le prestazioni della propria moto diventano al pari di quelle di una moto sportiva.

Ovviamente la Low and Mean non assicura miracoli, sia ben chiaro, ma vanta di risultati concreti riscontrati sui modelli che hanno scelto di installare il nuovo kit.

La stessa casa di accessori aftermarket, consiglia di utilizzare tale kit con pneumatici da 240 millimetri, in modo tale da esaltare le prestazioni ed avere risultati più evidenti da subito.

I risultati certificati parlano chiaro: un abbassamento del posteriore 1,5 pollici su moto Star Stryker. Inoltre per quanto riguarda l’adozione di un pneumatico da 240 millimetri, l’installazione non comporterà nessuna modifica alla moto.

Lo pneumatico non farà altro che aumentare il diametro complessivo, cosa che renderà il parafango posteriore più alto e meglio posizionato rispetto alla ruota.

Con questo kit migliorano anche le prestazioni di guida, non solo, anche l’agilità della moto e la guidabilità della stessa ne trarranno giovamento.