Abbigliamento moto: Spidi Cafe Race, la nuova giacca femminile





Il settore dell’abbigliamento tecnico si compone ogni settimana di nuove proposte, sempre più interessanti. Anche se quello delle due ruote è un hobby prevalentemente maschile, nel corso degli anni sono sempre più le donne che si sono accostate con grande entusiasmo alle moto. Ecco quindi il fiorire di un mercato riservato all’universo femminile per quel che riguarda l’abbigliamento tecnico.

E’ un esempio l’ultima novità arrivata direttamente dal marchio Spidi, una delle aziende più blasonate ed affermate sul mercato dell’abbigliamento tecnico. La proposta Spidi è la nuova Cafè Race. Si tratta di una giacca in pelle classica con spessore di ben 0,8 mm e quindi super resistente alle abrasioni. La giacca è stata concepita per le donne centauro che amano vestire in maniera consona in sella.

Lo stile è chiaramente vintage, ma allo stesso tempo risulta sportivo ed elegante, non solo. Il taglio della giacca è perfettamente ergonomico, in maniera tale da offrire un comfort ottimale a coloro che decideranno di acquistarla e di indossarla. La giacca è foderata con una trapunta termica e con ovatta a fibra cava.

La rifinitura è affidata ad una fodera in chiffon rossa. Sono presenti protezioni Multitech certificate EN 1621-1 sia sulle spalle che sui gomiti. Come se non bastasse, è possibile anche dotare la giacca di un paraschiena, in particolare del paraschiena Back Warrior Lady.

Può inoltre essere agganciata comodamente ai pantaloni tecnici grazie agli appositi ganci. La Cafè Race è disponibile nella colorazione nera e nelle taglie che vanno dalla 40 alla 50. Il prezzo è di 379,90 euro. Qui trovi altre giacche in pelle Spidi.