Abbigliamento moto: nuovo guanto Carbo Track Spidi

Spidi_Carbo_Track_2

Il mondo dell’abbigliamento tecnico ha regalato ai piloti tante novità nelle ultime settimane. Sono state davvero tantissime le collezioni estive presentate negli ultimi giorni e non solo. Tale settore segna un nuovo arrivo direttamente dalle fabbriche Spidi. Spidi infatti ha lanciato un nuovo indumento per tutti i centauri.

Si tratta del nuovo guanto Carbo Track (clicca qui per vederlo sul sito ufficiale). Il guanto Spidi non è un normale guanto, bensì è un guanto top in quanto è stato sviluppato e testato in collaborazione di alcuni piloti del mondiale Superbike e della MotoGP. In particolare i testimoniale del prodotto sono: Marco Melandri e Andrea Dovizioso.

Una delle caratteristiche principali del nuovo Carbo Track è rappresentata dagli scudi presenti sulla parte esterna. Lo spessore è di fatto ridotto ed è migliore anche l’assorbimento agli urti, ben oltre il 45%. Bello anche il paranocche realizzato in carbonio e lo Shock Absorber che migliora il comfort.

Il Carbo Track è realizzato in pelle bovina da 0,8 mm. Sono presenti materiali sintetici che aumentano le performance del guanto. Presenti anche alcuni snodi elasticizzati che aumentano invece il comfort per il centauro. La chiusura è affidata a doppi strati di pelle ed il cinturino è anti scalzamento.

Il nuovo prodotto Spidi sarà in vendita dal prossimo lunedì 23 aprile in tutte le concessionarie Spidi ed in tutti i rivenditori autorizzati. I colori del Carbo Track sono: nero e rosso, nero e bianco, nero. Le taglie vanno dalla M alla XXXL. Il prezzo di vendita è paragonabile ai guanti di fascia medio -a lata già presenti sul mercato, pari a 199,90 euro.