Abbigliamento moto: Moto One presenta l’Air Max/M



Moto One è da sempre una azienda molto conosciuta nel settore dell’abbigliamento tecnico. Sul mercato sono sempre più le aziende che nascono giorno dopo giorno e sono sempre più le richieste particolari che arrivano dalla clientela. Nel corso della scorsa settimana, anche Moto One ha deciso di pensare ad anticipare i tempi.

E’ stato quindi lanciato sul mercato il nuovo giubbino Air Max/M. Si ratta di un giubbino estivo realizzato in poliestere e in rete nylon mesh. I materiali utilizzati, rendono freschi gli interni, assicurando una massima resistenza alle abrasioni. Il look total black è abbinato ad altri colori: il beige ed il grigio.

Sono presenti protezioni CE removibili sulle spalle e sui gomiti. Inoltre sulla schiena è presente una protezione antishock per ottemperare alle possibili insidie a cui sono esposti i centauri. Tale schienale è ovviamente un plus e non viene fornito di serie. In abbinamento al giubbino c’è la giacca anti pioggia impermeabile.

La giacca è prodotta in tre diverse varianti: nero, nero – giallo, giallo. Il giallo è stato aggiunto per poter dare un ulteriore sicurezza ai piloti anche in situazioni di scarsa visibilità e di poca luca. Il giubbino è invece disponibile nei colori: nero, nero -grigio, nero – beige.

Le taglie vanno dalla S alla XXXL. Il prezzo del nuovo giubbino Air Max/M è di 136 euro iva compresa. Per la giacca impermeabile invece, le taglie vanno dalla XS alla XXL ed il prezzo di vendita è pari a soli 35 euro, anche in questo caso prezzo comprensivo di iva.