Abbigliamento moto: Ixon presenta il giubbotto da donna Iris





Ixon ha lanciato sul mercato un nuovo capo d’abbigliamento tecnico dedicato alle donne centauro. Il capo in questione è l’Iris, un giubbotto in puro stile Roadster Retrò. Si tratta di una giacca comoda e pratica da poter indossare anche d’estate grazie alla sua versatilità che la rende adatta a tutte le stagioni, dall’estate all’inverno.

Tutto ciò è possibile grazie all’inserto impermeabile e traspirante Drymesh oltre che alla sua imbottitura invernale removibile e dotata di collo flap. Il giubbotto Iris è realizzato in Spytech, un tessuto sintetico resistente e morbido dotato di protezioni Arron sia sulle spalle che sui gomiti oltre alla mousse dorsale che può essere sostituita con una protezione dorsale CE a richiesta. Il collo è rivestito in Micropeach, mentre le maniche sono preformate. La chiusura è affidata ad una zip, mentre la chiusura dei polsi è affidata a dei bottoni a pressione.

Molto confortevole e capiente grazie alle 5 tasche presenti. Il gusto retrò è affidato ad una patch sulla parte anteriore, con strisce colorate nero – rosso, nero – bianco che partono dalle spalle e scendono sulla parte posteriore del collo e lungo tutte le maniche. L’imbottitura invernale è disponibile sia in rosso che in viola ed è decorata con pailettes. I colori disponibili sono bianco e nero. Il prezzo è di 139 euro iva inclusa. Sicuramente una proposta più che valida ed interessante per il mondo dell’abbigliamento tecnico femminile, che negli ultimi mesi ha visto un incremento esponenziale di aziende che sempre più frequentemente rilasciano nuove proposte per i centauri in rosa.