Abbigliamento moto Honda Lifestyle stagione 2011





Uno dei più grandi costruttori di moto al mondo, la Honda, non pecca certo nel settore dell’abbigliamento tecnico indossato da parte dei motociclisti.
La nuova linea lanciata per il 2011 è quella della Honda Lifestyle, ed è salita in passerella in occasione dell’ultimo salone della moto di Milano EICMA 2010.

La sfilata è stata presieduta da modelli e modello che hanno fatto sfoggio dei pantaloni, delle giacche da turismo, tute antipioggia, guanti, gilet, scalda collo della linea abbigliamento Honda 2011.
I dodici capi presentati per la prossima stagione sono stati tutti brevettati con i migliori standard di sicurezza, e prodotti con tessuti polimeri pronti a restare morbidi e flessibili senza perdere il meglio della loro protezione.
Su tutti, farà gola ai motociclisti la nuova giacca All Season modello Gran Turismo, utilizzabile sia d’inverno che d’estate, bella da vedere, interessante nel disegno e di grande sicurezza per il pilota. Di seguito trovate alcune foto della sfilata Honda Lifestyle 2011, voi quale di questi capi avete avuto la fortuna di provare?