Abbigliamento moto: Gaerne presenta il nuovo stivale GP1



Oggi pomeriggio alle ore 17:00 presso l’UnionBike di Milano di via Tolstoj, Luca Scassa presenterà una delle novità dell’azienda Gaerne, lo stivale GP1.

Il pilota vincitore di 2 tappe del mondiale SuperSport, sarà l’ospite d’onore per la presentazione della linea Racing di Gaerne.

In particolare lo stivale GP1nasce dalla stretta collaborazione che Gaerne ha da sempre instaurato con piloti ed atleti del mondo delle corse.

L’esperienza dell’azienda e le innovazioni tecnologiche, miste alla cura maniacale dei particolari e dello stile unico nel suo genere, rendono lo stivale GP1 una delle novità più interessanti nel mercato dell’abbigliamento motociclistico.

Dotato di un sistema che ne garantisce il movimento naturale del piede, senza compromettere la flessibilità, lo stivale è inoltre dotato di protezioni per attutire le cadute e per prevenire infortuni.

Al momento non sono stati resi noti ancora i prezzi nè tanto meno le taglie. Per scoprirlo non resta che recarsi all’appuntamento odierno pomeridiano ed ammirare da vicino un probabile futuro acquisto.