Abbigliamento moto: ecco le tute dei supereroi

BHart

Il mondo dell’abbigliamento tecnico è sempre in continua evoluzione e non finisce mai di stupire con le sue novità. Quante volte vi sarà capitato di desiderare una giacca oppure un completo sportivo, magari una tuta come quelle usate dai piloti in MotoGP o Superbike. Se vi siete innamorati almeno una volta di un capo di abbigliamento, non potrete fare di meno con quelli che stiamo per presentarvi.

Oggi infatti presentiamo alcuni capi di abbigliamento molto speciali. Si tratta infatti del perfetto connubio tra la realtà ed i sogni. Chi infatti non conosce Batman, Iron Man, Wolverine, Daredevil oppure i soldati di Guerre Stellari? Cosa c’entrano questi personaggi con l’abbigliamento tecnico direte voi.

Ebbene, sono arrivate le tute dei personaggi che da piccoli ci hanno fatto sognare. Non si tratta ovviamente di uno scherzo, ma è tutto vero. Le tute sono omologate CE e presentano protezioni su spalle, gomiti e sulle ginocchia. Ben diverse da una normale visto che l’effetto visivo sarà incredibile.

Pensate agli altri motociclisti che vi vedranno scorazzare in pista o sulle strade, oppure ancora, a tutti gli automobilisti che vedranno un Batman in sella ad una Ducati o un Wolverine seduto su una BMW. Le tute sono in vendita sul sito udreplicas.com e tutte sono dotate di cerniera, di inserti elasticizzati, zone catarifrangenti e sono vendute complete di guanti e di stivali già inclusi nel prezzo.

Proprio riguardo al prezzo, diciamo che una chicca del genere non potrà ovviamente avere un costo relativamente basso. La spesa infatti si aggira tra i 1.000 ed i 1.5000 dollari a seconda del personaggio che deciderete di scegliere.